ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Equo compenso: Int, risposta a Mimit su decreto attuazione per professionisti ex lege 4/2013-Elezioni europee, social promuovono candidatura Giorgia Meloni: sì per il 60%-Ascolti tv, Rai1 vince prima serata con 'Makari'-Kenya, crolla diga nel sud: circa 40 morti e decine di dispersi-Il fisico Vincenzo Schettini ospite alla Lum-Spagna, Sanchez: "Ho deciso di proseguire con tutta la forza alla guida del governo"-Barbara D'Urso torna in tv? Una foto scatena i fan-Energia, Mazzoncini (A2A): "Possiamo anche decarbonizzare intero pianeta ma risolvere problema risorse"-Fiorello scherza: "Vannacci ha detto di scrivere 'Etero' sulla scheda"-Depardieu convocato dalla polizia, verrà messo in stato di fermo-Ucraina, Kiev: "Respinti 55 attacchi nel Donetsk". Tre giornalisti arrestati in Russia-Energia, Era: "Aumentare livelli crescita ma dobbiamo risolvere accesso capitale ai paesi meno avanzati"-Salvini: "Parole Vannacci su disabili volutamente fraintese"-Tornado si abbatte sull'Oklahoma, almeno 4 morti tra cui un neonato - Video-Atp Madrid 2024, Sinner in campo oggi: orario partita e dove vederla in tv-Energia, Marcegaglia: "Serve più coesione in Europa, ogni paese va per conto proprio"-G7, Pompei: "C'è bisogno di politiche industriali che siano quanto più possibile concordi e coese"-G7, Pareglio: "Rinnovare cooperazione per consentire a imprese di fare scelte in condizioni di pari competitività"-G7, Poggi (Deloitte): "Ia rappresenta volano di accelerazione di tutti i processi di transizione"-Gaza, Hamas apre all'accordo: "Non ci sono grossi problemi". Telefonata Biden-Netanyahu

Pnnr: Prestigiacomo (FI), ‘ripresa in corso, ora programmare futuro di crescita’

Condividi questo articolo:

Roma, 21 dic (Adnkronos) – “La legislazione della fase pandemica ha una natura estremamente complessa, caratterizzata da interventi che spesso si sovrappongono, e che hanno l’esigenza di mutare velocemente per adattarsi all’emergenza che corre più veloce dei dibattiti nelle aule parlamentari. Grande è quindi la sfida che siamo chiamati ad affrontare, e governo e Parlamento hanno il dovere di lavorare celermente per raggiungere gli obiettivi prefissati”. Lo ha detto la deputata di Forza Italia Stefania Prestigiacomo in aula annunciando il voto favorevole al Dl sul Pnrr.

“È evidente che la parte più difficile ci attende il prossimo anno, quando saremo chiamati a realizzare riforme che valgono 40 miliardi di euro: riforma della concorrenza, riforma fiscale, appalti. Forza Italia continuerà a lavorare nel Governo Draghi e nelle aule parlamentari con l’atteggiamento responsabile e costruttivo che da sempre caratterizza la propria azione, e da cui parte l’appoggio a questo esecutivo”, ha spiegato.

“Siamo una forza di governo, pronta a collaborare con tutte le forze di maggioranza che la compongono, a servizio dei cittadini e del Paese, che non si tira indietro di fronte alle sfide complesse che il prossimo anno in particolare ci pone davanti. La resilienza dell’Italia all’impatto Covid è evidente in tutto il mondo; la ripresa è in corso: è ora quindi di pensare in grande – ha concluso – e programmare un futuro di crescita. Forza Italia c’è”.

Questo articolo è stato letto 7 volte.

Comments (8)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net