ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Covid: Salvini, 'combattiamo per la libertà di vivere le nostre città'-Ue: Sassoli, 'basta diseguaglianze, questo è impegno europeo'-Ue: Sassoli, 'basta diseguaglianze, questo è impegno europeo' (2)-Centrodestra: Salvini al Ple, 'abbiamo bisogno di tante anime'-Ue: leader adottano dichiarazione Porto su questioni sociali-**Eni: con integrazione business rinnovabili e retail gas & power più sinergie**-Ue: Fornaro, 'rilanciare welfare per non lasciare indietro nessuno'-Ple: gli auguri del presidente del Senato Casellati-A Baranzate nasce 'InOltre', un hub di servizi sociali in un ex capannone industriale-Basket: Nba, i Lakers cadono a Portland, vincono Jazz, Suns e Sixers-Terzo settore: Nasce a Baranzate ‘InOltre’, hub di servizi sociali in un ex capannone industriale (2)-Covid: Confcommercio, 'spostare coprifuoco poco rilevante, decisivo riaprire locali al chiuso'-Terzo settore: Bracco, ‘Progetto ‘InOltre’ rivela forza di sinergia aziende-istituzioni’-Csm: in corso a Roma interrogatorio pm Storari-Milano: Sala, 'con M5s discussioni amichevoli, ma ognuno correrà con proprio candidato'-Milano: gli anni di piombo, le stragi e i suoi protagonisti, nasce il 'Museo Diffuso Urbano'-Famiglia: Sala, 'da Tajani sciocca semplificazione, realtà è molto complessa'-Milano: Sala, 'difficile che Albertini torni sui suoi passi, io vado avanti per la mia strada'-Basket: Nba, i risultati delle partite-**Arte: il disegno 'Testa di orso' di Leonardo andrà all'asta a Londra l'8 luglio**

Pd: Verini, ‘sostegno Draghi con nostra identità e forze centrosinistra’

Condividi questo articolo:

Roma, 17 apr. (Adnkronos) – “Noi non dobbiamo sostenere Draghi con il freno a mano tirato”, molti temi della sua agenda sono i nostri ma “dobbiamo sostenerlo anche con la nostra identità. Grande lealtà con tutte le forze” del governo Draghi ma “dobbiamo fare in modo che le forze che sono più vicine a noi nel sostenere certi temi siano forze con cui teniamo un rapporto solido nella prospettiva di un centrosinistra allargato ma che vede un rapporto positivo con i 5 Stelle”. Lo dice Walter Verini all’assemblea nazionale Pd.

“Il Pd -aggiunge- deve fare più di tutti la sua parte perchè per la nostra collocazione nazionale e internazionale abbiamo qualche in più. Il lavoro di far rialzare il partito dopo la sconfitta del 2018 con Zingaretti oggi deve conoscere un salto di qualità che è esattamente lungo la strada indicata da Letta ripartendo innanzittuo dai circoli”.

“Sappiamo che la situazione non è omogenea sul terriotrio ma c’è vita e vitalità, ci sono tane risorse tra i nostri iscritti e amministrative e anche fuori dal partito nell’associazionismo. Questa osmosi tra un partito aperto degli iscritti ma anche degli elettori rafforza la democrazia. al di là delle violenze, quella disperazione e rabbia che abbiamo visto nelle piazza noi dobbiamo condividerla, toccarla con mano e provare a dare risposte come cerchiamo di fare con la nostra azione di governo”.

Questo articolo è stato letto 2 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net