ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Calcio: Al-Khelaifi, 'futuro Neymar? Anno prossimo e per molto tempo sarà al Psg'-Vaccino Moderna, efficacia oltre il 90% a 6 mesi da seconda dose-**Calcio: Champions, Psg-Bayern Monaco 0-1 e parigini in semifinale**-Vezzali, 'pubblico a Europei è momento simbolo'-Von der Leyen su Erdogan-Michel: "Mi sono sentita sola"-Calcio: Da Pino, 'pubblico a Europei è segnale importante per il Paese, iniezione di fiducia'-Aeroporti: arriva in Sicilia l'inglese 'Asc Handling Limited', il Presidente è di origini siciliane-Olimpiadi: Vezzali, 'man mano che delegazioni si comporranno avvieremo percorso vaccinazione'-Calcio: Vezzali, 'su vaccino a giocatori ad Europei verificheremo esigenze e protocolli Uefa'-Calcio: Vezzali, 'pubblico a Europei? Non si tratta di riaprire stadio ma di momento simbolo'-**Bitcoin: nuovo record valore mercato criptovalute a 2250 mld dollari**-Sport: Vezzali, 'da Governo segnale di speranza per far ripartire tutti i settori economici'-Senato: Formigoni, 'ok Contenziosa a mia pensione rimedia errore clamoroso' (2)-Difesa Lombardo: "Non c'è mai stato alcun patto politico-mafioso"-Mafia: difesa Lombardo, 'non c'è mai stato patto politico-mafioso, pentito inattendibile' (2)-Roma: Tinagli, 'stimo Calenda ma sbaglia, Pd avanti con primarie'-**Cinema: Natalie Portman star "I giorni dell'abbandono" di Elena Ferrante**-**Sport: Sottosegretario Vezzali ricevuta questo pomeriggio al Quirinale da Mattarella**-Johnson & Johnson, trombosi e stop Usa: l'analisi dell'immunologo-Riaperture ristoranti sera e coprifuoco a mezzanotte, ipotesi

Pd: Provenzano, ‘lavoriamo ad alleanza larga, no a veti, Conte leader M5S’

Condividi questo articolo:

Roma, 7 apr. (Adnkronos) – Alle prossime elezioni “vogliamo arrivare con un’alleanza larga”. Lo ribadisce Giuseppe Provenzano, vicesegretario del Pd, ospite di Tg 2 post. Quanto alla potenziale leadership, “Conte -puntualizza l’esponente Dem- è il leader del Movimento 5 stelle ed è impegnato in un lavoro molto difficile di rifondazione di quel movimento che ne cambia sostanzialmente i connotati. E’ un percorso a cui noi guardiamo con grande interesse e con grande attenzione”.

“Ma qui c’è in campo anche un nuovo Partito democratico, l’idea di puntare su noi stessi, tornare protagonisti della costruzione di una proposta politica al Paese alternativa alla destra”. E sull’adesione a questa futura alleanza di Matteo Renzi, “decideranno gli altri se starci o no, di certo -conclude Provenzano- non ci si può presentare ponendo veti su questo e su quell’altro”.

Questo articolo è stato letto 5 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net