Pd: Letta, ‘onore e grande emozione entrare di nuovo in aula’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 19 ott. (Adnkronos) – “Un onore e una grande emozione entrare di nuovo in Aula, qualche anno dopo. #Democrazia #Parlamento”. Lo scrive Enrico Letta su twitter. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.