Roma, 13 mar (Adnkronos) – “A pensare e appuntarmi quel che dirò all’Assemblea del Pd. Per chi vuole seguire parlo domani alle 11.45 #iocisonoPd”. Lo scrive su Twitter Enrico Letta, postando una foto al lavoro con il computer in vista dell’appuntamento di domani.
I commenti sono chiusi.