Pd: Bonaccini, ‘superato 54% in voto iscritti, ora in tanti ai gazebo’
Roma, 14 feb. (Adnkronos) – “Superato il 54% dei voti tra gli iscritti: grazie per la fiducia! Per costruire il nuovo Pd c’è bisogno della vostra energia popolare: il 26 febbraio partecipate in tante e tanti alle primarie del Pd, aperte ai nostri elettori, non solo agli iscritti. Per tornare a vincere!”. Così Stefano Bonaccini su twitter.
