Pd: Bettini, ‘Castagnetti ha fatto bene, anche a sinistra dobbiamo fare una cosa simile’
Roma, 21 dic (Adnkronos) – “Castagnetti ha fatto bene, ha richiamato le radici di una storia che va rinnovata ma che pensano possa dare ancora molto. A gennaio mi piacerebbe, con Cuperlo e molti altri compagni, che si possa fare una cosa simile. Se il Congresso non riparte da lì, dalla forza di una storia che abbiamo alle spalle ma che ci spinge in avanti, rischia di diventare una cosa post moderna e invece abbiamo bisogno di tradizione e innovazione”. Lo ha detto Goffredo Bettini a ‘Dialoghi, a sinistra’. Quali prospettive dopo il QatarGate?’.
