ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Olimpiadi: Coe, 'Scarpe e pista? A fare la differenza è sempre l'atleta'-Olimpiadi: Paltrinieri, 'non potevo fare di più, bronzo è ricompensa dopo due mesi d'inferno'-Olimpiadi: Coe, 'salute mentale atleti tema importante ma non dominante'-Olimpiadi: Coe, 'Tamberi nuova stella? E' simpatico e trasmette emozioni'-**Olimpiadi: Coe, 'Doping Jacobs? Sono solo speculazioni'**-Olimpiadi: nuoto di fondo, Paltrinieri bronzo nella 10 km-Covid, esperti ToothPic: "Non pubblicare sui social QR Code Green Pass"-Inter, Lukaku verso il Chelsea e il tifo nerazzurro si scalda-Calcio: Lazio, pari per 1-1 in amichevole con il Meppen, Immobile sbaglia un rigore-Calcio: Napoli, vittoria per 2-1 in amichevole con il Wisla Cracovia-ricerca PayPlug, nel Fashion vince il mobile shopping e il multicanale-e-Commerce: ricerca PayPlug, nel Fashion vince mobile shopping e il multicanale (2)-Covid oggi Italia, 6.596 contagi e 21 morti: bollettino 4 agosto-Calcio: Juventus, 14 agosto amichevole all'Allianz Stadium con l'Atalanta-Al via A-Road, programma di accelerazione di Growth Capital per le scale-up-Startup: al via A-Road, programma accelerazione di Growth Capital per scale-up (2)-Olimpiadi: Paltrinieri, 'la 10 km sarà una gara complicata ma oro Tamberi mi ha caricato'-Olimpiadi: marciatrici azzurre Palmisano e Giorgi, 'cinesi favorite ma noi ci siamo'-Olimpiadi: marciatrici azzurre Palmisano e Giorgi, 'cinesi favorite ma noi ci siamo' (2)-Olimpiadi: marciatrici azzurre Palmisano e Giorgi, 'cinesi favorite ma noi ci siamo' (3)

Musica: classifiche, torna in vetta Sangiovanni

Condividi questo articolo:

Roma, 18 giu. (Adnkronos) – Cambio al vertice della classifica degli album più venduti della settimana stilata da da Fimi-Gfk. ‘Untouchable’ di Tony Effe perde infatti il gradino più alto del podio scivolando in settima posizione a favore di Sangiovanni che, con l’album omonimo, guadagna di nuovo la vetta (sette giorni fa era secondo ma due settimane fa primo).

Novità sul secondo gradino del podio dove arriva direttamente ‘Ghettolimpo’ di Mahmood seguito al terzo posto da ‘Teatro d’ira vol.1’ dei Maneskin. Passa dal terzo al quarto posto ‘Taxi driver’ di Rkomi mentre cala dal quarto al quinto posto Aka 7even con l’omonimo album. Altra novità sul sesto gradino dove si installa direttamente ‘Dolce vita’ di Shiva. Ottava posizione per Deddy con ‘Il cielo contromano’ che era settimo. Ultime due posizioni per Madame con l’album omonimo al nono posto (era ottavo) e ‘Gemelli- ascendente Milano’ al decimo che guadagna una posizione.

Per quanto riguarda la graduatoria dei singoli, si registra un nuovo ingresso, ‘Mille’ di Fedez, Achille Lauro&Orietta Berti, subito in vetta sul gradino più alto del podio. Secondo posto per ‘Malibù’ di Sangiovanni (era primo) e terza posizione confermata per ‘Loca’ di Aka 7even. Tutto cambia, invece, nelle prime posizioni dei vinili dove si registrano altrettante novità. Subito primo è ‘Ghettolimpo’ di Mahmood seguito, al secondo posto, da ‘La voce del padrone’ di Franco Battiato e al terzo da ’77 singoli/Lp 9-Lp10′ di Ligabue.

Questo articolo è stato letto 5 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net