Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Mps: Letta, ‘salvaguardare livelli occupazionali e rapporto con il territorio’

Condividi questo articolo:

Sinalunga (Si), 2 set. (Adnkronos) – Sul Monte dei Paschi di Siena “chiedo al Governo di incontrare il più rapidamente possibile i rappresentanti dei lavoratori, i rappresentanti delle istituzioni, credo sia importante in questa fase di negoziazione sul futuro della banca che i lavoratori siano ascoltati e che siano coinvolte le rappresentanze locali”. Lo ha affermato il segretario del Pd, Enrico Letta, in provincia di Siena per un’iniziativa elettorale.

“Io stesso -ha aggiunto- incontrerò le rappresentanze dei lavoratori nei prossimi giorni, nell’evoluzione della banca noi vogliamo salvaguardare tutti i livelli occupazionali, il marchio, l’unità del Gruppo, crediamo che sia essenziale il rapporto con il territorio, con la città di Siena e con la Toscana. Lo crediamo un valore molto importante anche per il futuro, perchè la banca deve essere una banca di rapporto con le piccole imprese, con il territorio della Toscana e vogliamo che si lavori in questa direzione”.

Questo articolo è stato letto 4 volte.

I commenti sono chiusi.