ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sanità, dai pazienti Manifesto 'Comunicare è' per cambiare sistema salute-Rai, il 30 luglio ultimo Cda pre-ferie: sul tavolo il caso Rai Sport e Sanremo-Cancelli di Ostia, spiagge senza servizi. Le critiche: "Campidoglio improvvisa sulla pelle dei bagnanti"-Nasce Robotic Joint Lab, Acea e Iit firmano accordo per primo laboratorio robotica-Val di Fassa, si lancia dalla cima del Sass Pordoi: morto base jumper-Omicidio Martina Scialdone, ridotta pena in Appello per l’ex: esclusa premeditazione-Meloni politico con più fiducia ma cala il giudizio positivo sull'esecutivo: sondaggio YouTrend-Fine vita, affissioni choc 'Pro Vita & Famiglia': "Parlamentari non siano boia"-Siria, Israele attacca quartier generale comando militare a Damasco: "I colpi più duri sono iniziati"-"Malore per Sarri", ma la Lazio smentisce: come sta l'allenatore-Iwg, lavorare vicino a casa d'estate in modalità ibrida aiuta i genitori a gestire meglio cura figli-Allegri esclude la Fiorentina dalla corsa Champions, Pioli risponde 'al veleno'-Sostenibilità, Sotto la superficie: l’energia solare nel mondo subacqueo-Elodie e Andrea Iannone, altro che crisi... la vacanza insieme smentisce i rumors-'Vacanze romane' di Haaland, da Fontana di Trevi a Piazza di Spagna-Dai Coldplay a Taylor Swift, la top 10 dei concerti 2024. Max Pezzali unico italiano in classifica-Trump in versione opera cantonese, spopola lo spettacolo a Hong Kong-Anoressia e bulimia, la terapia dello specchio-Caldo, urologi: "Idratarsi anche per prevenire cistiti e calcoli"-Cybersicurezza, attacchi a 600 server in vari Paesi: mandato d'arresto per 5 russi 'NoName'

Morelli: “Made in Italy ambasciatore mobilità sostenibile oltreoceano”

Condividi questo articolo:

Roma, 23 giu. (Adnkronos) – “Il made in Italy diventa ambasciatore della mobilità sostenibile oltreoceano. Siamo davvero orgogliosi della maxi commessa Webuild da 16 miliardi di dollari per la realizzazione della prima ferrovia ad alta velocità negli Stati Uniti”. A dichiararlo è Alessandro Morelli, viceministro delle Infrastrutture e Mobilità sostenibili, commentando con l’Adnkronos la realizzazione del collegamento ad alta velocità Huston-Dallas affidata al gruppo italiano Webuild.

“Un progetto pioneristico – evidenzia Morelli – che dà lustro al nostro Paese e alle sue maestranze. Stando alla roadmap delineata da Pietro Salini, ad del gruppo, la linea dovrebbe essere operativa in sei anni. Questo è un dato su cui riflettere nell’ottica della sfida del Pnrr. Le nostre aziende in fatto di know how non sono seconde a nessuno, bisogna però metterle nelle condizioni di fare bene e in tempo. Quindi avanti con le semplificazioni e le riforme che ci permetteranno di correre anche in Italia”.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

Comments (5)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net