Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Milano: droga nelle cantine e in casa, segnalata una 37enne

Condividi questo articolo:

Milano, 14 nov. (Adnkronos) – La polizia di Milano ha sequestrato circa 50 grammi di hashish in piccole dosi pronte per la vendita al minuto, due pipe da crack, materiale per il confezionamento della droga e segnalato per uso di sostanze stupefacenti una cittadina italiana di 37 anni. Gli agenti del Commissariato Greco Turro hanno individuato nel suo appartamento di Viale Sarca un nascondiglio di droga per spaccio al minuto. Dopo aver compiuto vari appostamenti, gli investigatori hanno fermato nei pressi dello stabile una donna di 37 anni che occupa l’appartamento e che ha subito dichiarato ai poliziotti di detenere solo delle “cannette”.

La donna ha consegnato una dose di hashish ai poliziotti che, con l’ausilio dell’Unità Cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale, all’interno dell’appartamento in un cassetto della cucina hanno rinvenuto 320 euro “contaminati” da sostanza stupefacente.

Nelle cantine aperte e non assegnate dello stabile, grazie ai cani poliziotto Radaus e Kimon, sono stati trovati in alcuni copertoni di auto una busta in plastica cosparsa di chicchi di caffè con dentro 48 dosi di hashish dal peso complessivo di circa 50 grammi, delle bustine trasparenti in cellophane e due pipe ad acqua. In una seconda cantina, gli agenti hanno rinvenuto una borsa per il trasporto da alimenti con dentro due pipe da crack con del liquido. Tutto il materiale rinvenuto nelle cantine è stato sequestrato e la donna è stata segnalata in Prefettura per l’uso di sostanze stupefacenti.

Questo articolo è stato letto 6 volte.

I commenti sono chiusi.