ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Rafah, carri armati Israele avanzano. Da Usa armi per oltre 1 miliardo di dollari-Putin torna dall''amico' Xi, l'"interazione strategica" tra Russia e Cina-Coppa Italia, finale Atalanta-Juve oggi: dove vederla in tv e streaming-Pnrr, insoddisfacente la spesa per la scuola: impiegato solo il 17% delle risorse a fine 2023-Disforia di genere, presidente Aifa: "Su triptorelina dati inconcludenti, al via rivalutazione"-Ucraina, è iniziata l'estate difficile di Kiev: guerra al bivio, lo scenario-Tottenham-Manchester City 0-2, Guardiola ipoteca la Premier League-Robert De Niro contro Trump: "Come Mussolini e Hitler"-Blinken rock star a Kiev, chitarra e concerto nel pub - Video-Meloni: "Io regina di coattonia? Vengo dal popolo e ne sono fiera"-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 14 maggio-Europee 2024, Mentana lancia confronto tv con tutti i leader. Conte: "Accetto l'invito"-Superbonus, ok a 'stretta': emendamento passa con appoggio di Italia Viva, Forza Italia astenuta-Premierato, la bocciatura di Liliana Segre: "Aspetti allarmanti, non posso tacere"-Costruzioni, il futuro parte da Rebuild: domani secondo e ultimo giorno dell'evento-Imprese, Grant Thornton: "Cambio generazionale, solo il 15% arriva a terza generazione"-Fabbrica Europa, le proposte di Confindustria a candidati europee del Nordest-Lavoro, Riccò (Fondaz. Gi Group): "Tre leve per sostenere occupazione e fecondità"-E' morta la scrittrice Alice Munro, nel 2013 premio Nobel per la letteratura-Lavoro, Sauerwald (Valore D): "Supportare persone su genitorialità condivisa"

M5S, l’ex Giarrusso: “Previsto tutto”

Condividi questo articolo:

Roma, 19 giu. (Adnkronos) – “Questa micragnosa lotta di potere combattuta al colmo dell’ipocrisia usando il nome e il simbolo del Movimento Cinquestelle, è la più feroce coltellata inferta a quei milioni di italiani che hanno avuto fiducia in un progetto politico oggi ucciso da gruppetti che si muovono come bande armate: mentendo, urlando, colpendo alla cieca come nel triste finale di un bruttissimo film”. Così l’europarlamentare Dino Giarrusso commenta severo, con l’Adnkronos, l’ennesima giornata di passione del M5S, che ha lasciato qualche settimana fa e che per stasera ha in programma un vertice straordinario sul caso Di Maio.

“Sono felice d’essere uscito prima di questo teatrino squallido, del resto avevo previsto nel dettaglio che sarebbe andata così, lanciando grida d’allarme inascoltate: zero democrazia interna, nessun dibattito, nessun dissenso ammesso e una disastrosa gestione delle amministrative. Poteva finire solo in un tristissimo tutti contro tutti, un carnage che imbarazza l’Italia – insiste Giarrusso – C’è un intero gruppo dirigente fatto di poltronari incapaci, a partire da Conte e dal suo cerchio tragico e a finire da molti di quelli che lo attaccano, che dovrebbe chiedere scusa agli italiani tutti per lo spettacolo penoso che si sta offrendo”. E conclude con un auspicio: “Di spazio politico per fare bene e riportare la gente a partecipare e votare ce n’è tanto, dalla Sicilia partirà un progetto capace di risvegliare tutte le persone di buona volontà, non solo i grillini delusi ma tutti gli italiani per bene non passivi”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net