M5S: Di Maio lascia casa Conte dopo colloquio di oltre un’ora Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:oma, 1 lug. (Adnkronos) – Dopo oltre un’ora di colloquio, il ministro degli Esteri Luigi Di Maio ha lasciato l’abitazione romana dell’ex premier Giuseppe Conte. Nessuna dichiarazione da parte del titolare della Farnesina. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.