ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
La tolgono alla madre per abusi su minori, ma poi torna in famiglia: muore bimba di 5 anni-Virus delle scimmie, cos'è e come si trasmette all'uomo l'Herpesvirus che ha colpito un 37enne-Ismea, comparto vitivinicolo vale un terzo del mercato assicurativo agricolo agevolato-Schlein: "Campo largo non è morto. Conte? Avversario è il governo, spero non interessi solo me"-Sydney, nuovo attacco con coltello: vescovo ferito in chiesa-Iran e l'attacco simbolico contro Israele: vittime ridotte al minimo e spettacolo massimo-Iran, attacco a Israele è flop tecnico: metà dei missili fa cilecca-Ndicka, le cause del malore: ipotesi trauma toracico-Amadeus lascia la Rai, non rinnoverà il suo contratto-Udinese-Roma sospesa, le ipotesi per il recupero della sfida-E' morto Mattia Giani, calciatore del Castelfiorentino colpito da malore in campo-Editoria, Adnkronos lancia campagna istituzionale del suo sito web-Milano, di proprietà della 'Ndrangheta i locali della movida: 14 arresti per infiltrazione mafiosa-Made in Italy, Acampora: "Prezioso il lavoro di Urso per riportare al centro l'orgoglio nazionale"-EY Italia, Stefania Boschetti è la nuova Ceo-Ucraina, Kiev: "Zaporizhzhia colpita 400 volte in 24 ore". Attacco Russia nel Donetsk: 4 morti-Samsung strappa ad Apple il primo posto nelle vendite di smartphone-Fiorello: "Amadeus ospite ultima puntata VivaRai2, forse ultima cosa in Rai"-Rifiuti, Iacono (ad Hera): "Ne recuperiamo oltre 7 milioni di tonnellate"-Sostenibilità, Ramonda (ad Herambiente): "Investiamo sulla rigenerazione delle risorse"

M5s: Conte, ‘ripartiamo dai territori, dall’energia della nostra comunità’

Condividi questo articolo:

Roma, 25 mar. (Adnkronos) – “Rientro da questa tappa lucana dopo un’intera giornata di ascolto e confronto che mi restituiscono una carica enorme. A Matera ho incontrato cittadini, imprenditori, sindacati e varie associazioni di categoria che si stanno battendo insieme a noi per lo sblocco della cessione dei crediti legati al Superbonus”. Lo scrive Giuseppe Conte su Facebook.

“Ho detto loro che non li lasceremo soli, che possono continuare a contare sul Movimento 5 Stelle. Potenza ha invece ospitato una grande assemblea regionale del M5S, con centinaia di vecchi e nuovi iscritti con cui abbiamo condiviso valutazioni, esperienze e progetti. È stata un’occasione importante per porre le basi del radicamento territoriale del Movimento in Basilicata, un momento che ha visto protagonisti non solo i coordinatori territoriali e gli amministratori locali ma anche tanti attivisti – tutti orgogliosi della nostra storia politica e desiderosi di scrivere nuove, importanti pagine”, aggiunge Conte.

“Vogliamo ripartire da questo: dall’energia della nostra comunità, dai territori, dalla tenacia di chi ha lo sguardo rivolto al futuro”, conclude.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net