Lega: Salvini, ‘non sapevo che per noi essere omosessuali fosse reato’
Roma, 30 set. (Adnkronos) – “Leggo su qualche giornale che Luca Morisi è anche accusato di essere omosessuale: non sapevo che l’omosessualità di un leghista fosse reato, anzi pensavo di vivere in un Paese libero dove uno può essere omosessuale, eterosessuale, transessuale senza finire sul giornale”. Lo ha affermato il segretario della Lega, Matteo Salvini, ospite di ‘Mattino 5’ su Canale 5.

I commenti sono chiusi.