Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Friggitrice ad aria d'estate: 7 ricette veloci e leggere (lascia il forno spento)-Antartide, il ghiaccio cresce o si scioglie? Dipende-Il ventilatore portatile rinfresca davvero contro il caldo? E quando le temperature diventano estreme?-Quanto paghi davvero una birra? Fino al 40% sono imposte-7 semi di frutti da non buttare: sai come farli germogliare?-Moka, il caffè perfetto? È una questione di chimica-I coralli sono spacciati? Un nuovo studio mappa le barriere che resistono al cambiamento climatico-Terremoto in Venezuela: la vicinanza di Ecoseven al popolo venezuelano e come aiutare chi ha perso tutto-Prezzi carburanti oggi 26 giugno 2026: benzina e diesel ancora in calo, ma dal 4 luglio rischio rincaro-Rottamazione-quinquies, cosa fare entro il 30 giugno: la comunicazione delle somme dovute e gli errori da evitare-Friggitrice ad aria: cos'è, fa bene o fa male e quali sono i rischi reali (la guida completa)-Packaging compostabile spruzzato con l'acqua: l'invenzione di Virginia Tech che elimina i solventi tossici-Le etichette della frutta sono commestibili? No, e i bollini di plastica sono un problema (ma le alternative stanno arrivando)-Decreto Lavoro 2026 (D.L. 62/2026): cosa cambia davvero tra salario giusto, bonus assunzioni e tutele rider-Come ci siamo adattati al caldo: architettura, corpo e abitudini che sfidano la canicola-Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)-7 insalatone estive: piatti unici freschi e bilanciati, da soli o in compagnia-Spighe Verdi 2026: sono 97 i Comuni rurali più sostenibili d'Italia (il Piemonte fa il pieno)-Api e impollinazione: perché senza di loro mangeremmo molto meno (e i miti da sfatare)-Prezzi carburanti oggi: benzina e diesel ancora giù, in autostrada sotto i 2 euro (ma occhio al 3 luglio)

Lazio: Bettini (Pd), ‘è il momento di raccoglierci tutti attorno a D’Amato’

Condividi questo articolo:

Roma, 10 feb (Adnkronos) – “Ora è il momento di raccoglierci tutti attorno alla candidatura di Alessio D’Amato. Sì, il mio appello è davvero a tutti gli elettori democratici. È indispensabile, tale appello, non per gonfiare la boria di partito o per sottovalutare le qualità degli altri candidati, o per spirito di egemonia. Niente di tutto ciò: esso intende richiamare i cittadini ad un fatto oggettivo, che sono sicuro sia evidente a tutte le menti più illuminate”. Lo scrive Goffredo Bettini in un post su Facebook.

“D’Amato, in tutti i sondaggi, è il candidato che davvero può competere e sconfiggere Rocca, il nostro avversario. Tale considerazione è rafforzata dalle qualità del nostro candidato. Egli ha ben fatto durante la drammatica vicenda della pandemia, ha rimesso in ordine i conti della sanità, ha realizzato punti di eccellenza nella rete regionale degli ospedali”, spiega il dirigente dem.

“A D’Amato, persona perbene, deve andare tutta la nostra passione di lotta, affinché possa prevalere contro il ritorno della destra, che nel corso dei decenni passati, quando ha governato, ha procurato danni e crisi istituzionali”, scrive tra le altre cose Bettini sottolineando: “La posta in gioco è alta. Ognuno, davvero, deve assumersi le proprie responsabilità democratiche”.