**L.elettorale: Prodi, ‘proporzionale non dà stabilità, doppio turno con sindaci l’ha fatto’**
Roma, 1 feb. (Adnkronos) – “Se ripetiamo le elezioni con questa legge elettorale, il risultato sarà lo stesso. O noi abbiamo finalmente una legge elettorale che dia un governo e che non voglia solo fotografare il Paese oppure le elezioni avranno sempre lo stesso risultato incerto”. Così Romano Prodi a Di Martedì.
Il proporzionale serve a risolvere? “No. Come è stato coi sindaci il doppio turno ha risolto il problema della instabilità più instabile che era quella dei sindaci”.

I commenti sono chiusi.