L.elettorale: Letta, ‘se ne parla dopo Quirinale’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 10 nov. (Adnkronos) – “Parleremo di legge elettorale il giorno dopo del Quirinale”. Lo ribadisce il segretario del Pd, Enrico Letta, a Repubblica Tv. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.