ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Israele-Iran, quanti missili ha Teheran? Un numero può decidere la guerra-Israele-Iran, Meloni: "Teheran non può avere l'atomica, negoziati obiettivo di tutti"-Deftones, a Milano bellezza e ferocia per i paladini dell'alternative metal-Iran spegne WhatsApp e Telegram: "Israele li usa per uccidere"-Basket, Bologna-Brescia 96-74: la Virtus è campione d'Italia-New York, agenti Ice arrestano candidato sindaco democratico-Israele-Iran, Macron risponde a Trump: "Ha cambiato idea su tregua"-Venditti debutta con il tour: "'Notte prima degli esami' è la mia 'Forever Young'"-Superenalotto, numeri combinazione vincente 17 giugno-'Propaganda Live', è morto il trombettista Giovanni Di Cosimo: aveva 61 anni-Venditti all’Adnkronos: "Ai maturandi dico, non fate della matematica il vostro mestiere"-Iran-Israele, Trump al bivio: scelta Usa tra la diplomazia e la 'madre di tutte le bombe'-Milano Cortina, svelati i calendari olimpici dell'hockey su ghiaccio-Adapt: nel terziario 19 contratti causano divario retributivo annuo tra 3.000 e 4.000 euro-Enogastronomia, natura e tradizione: torna il viaggio di 'Postcardfrom Cilento'-Goberti (Eni Plenitude): "Efficienza e comunità per superare la povertà energetica"-Povertà, Banco dell'Energia: "Da 2021 4,3 mln di euro e più 9 mila persone aiutate"-Europei, l'Italia è oro nel fioretto a squadre femminile-Israele-Iran, Trump chiede la resa di Teheran: "Sappiamo dov'è Khamenei, non lo uccidiamo"-La Roma 'brucia' anche Ghisolfi ma Friedkin non può gestire la società senza manager

IV: Gozi, ‘federazione non può essere ballo a due con Azione’

Condividi questo articolo:

Roma, 4 dic. (Adnkronos) – “Non dobbiamo preoccuparci di dove ci collochiamo nel sistema politico esistente. Dobbiamo essere quelli che lo superano, in modo dirompente. Costruiamo la nostra proposta politica non guardando ai nostri avversari, ma dove vogliamo andare. Smettiamo di parlare dei partiti da cui proveniamo e discutiamo invece del partito che vogliamo costruire, perché è così che vinceremo le elezioni europee del 2024”. Lo ha detto Sandro Gozi, all’assemblea di Italia Viva in corso a Milano.

“La federazione tra Italia Viva e Azione – ha aggiunto l’eurodeputato di Renew Europe – non può essere un ballo a due, ma un’orchestra: dobbiamo aprirci a tutte quelle forze politiche e della società civile, ai movimenti e alle associazioni, che credono insieme a noi in questo percorso”. “Apertura, inclusione, coinvolgimento e superamento dello status quo, devono essere le nostre parole chiave”, ha concluso.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net