ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ai, Sironi(Ordine Ingegneri): "Importantissimo impegno di condivisione"-Apple rimuove WhatsApp e Threads dallo store in Cina, Pechino: "Pericolose per sicurezza"-Agricoltura, nasce sistema Agreed: droni e satelliti per prevenire malattie ortofrutta-Israele-Iran, Tajani: "Obiettivo politico del G7 è de-escalation"-Innovazione, Alparone (Regione Lombardia): "Digitalizzazione è strumento e non il fine"-Innovazione, Penati (Ordine Ingegneri): "Da Stati Generali un dialogo per soluzioni concrete"-Innovazione, Re (Ordine Ingegneri): "Milano proattiva per esigenze che verranno"-Gravina: "5 squadre in prossima Champions grande risultato"-Napoli, traghetto urta banchina: tre passeggeri contusi-Made in Italy, rafforzato impegno Amazon-Istituzioni per crescita e protezione nel mondo-Niente pilota e 4 eliche, ecco i droni usati da Israele per colpire l'Iran-Covid Italia, Rt sotto soglia epidemica: dati ultima settimana-Siti nucleari e fabbriche di droni, ecco perché Israele ha colpito Isfahan-Fiorello all'ad Discovery: "Nessun progetto per me? Manco io ce l'ho"-Taylor Swift sorprende i fan con un doppio album-Innovazione, Iannicelli (Ordine Ingegneri): "Digital skill, tra gli ultimi in Europa"-Pa, Pucci (Telecomunicazioni): "Sistemi di monitoraggio, qualità di aria e acqua prioritarie"-Europee, Vannacci: "Io tv con Ilaria Salis? Nessun problema a confrontarmi"-Tornano freddo e neve, weekend invernale sull'Italia-Malattie rare, Filippini (Sanofi): "Con diario diamo voce a pazienti anemia emolitica autoimmune"

IV: Gozi, ‘federazione non può essere ballo a due con Azione’

Condividi questo articolo:

Roma, 4 dic. (Adnkronos) – “Non dobbiamo preoccuparci di dove ci collochiamo nel sistema politico esistente. Dobbiamo essere quelli che lo superano, in modo dirompente. Costruiamo la nostra proposta politica non guardando ai nostri avversari, ma dove vogliamo andare. Smettiamo di parlare dei partiti da cui proveniamo e discutiamo invece del partito che vogliamo costruire, perché è così che vinceremo le elezioni europee del 2024”. Lo ha detto Sandro Gozi, all’assemblea di Italia Viva in corso a Milano.

“La federazione tra Italia Viva e Azione – ha aggiunto l’eurodeputato di Renew Europe – non può essere un ballo a due, ma un’orchestra: dobbiamo aprirci a tutte quelle forze politiche e della società civile, ai movimenti e alle associazioni, che credono insieme a noi in questo percorso”. “Apertura, inclusione, coinvolgimento e superamento dello status quo, devono essere le nostre parole chiave”, ha concluso.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net