ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Lavoro, ottime opportunità per i professionisti ad elevata specializzazione-Psg-Tottenham 0-0, oggi si gioca la Supercoppa europea - Diretta-Scontro tra auto e moto nel Pavese, tre morti a Cassinino-Chiara Ferragni, Image Building nuova consulente per la comunicazione-Vlahovic sbaglia un gol con la Next Gen, critiche dai tifosi della Juventus-Scozia, 30enne di Teramo muore in albergo a Edimburgo: era andato per concerto Oasis-Ucraina, Trump: "Ottima call con leader europei e Zelensky, voto 10"-Sinner-Mannarino, oggi l'azzurro in campo negli ottavi di Cincinnati - Diretta-Raoul Bova deposita marchio 'occhi spaccanti': "Mossa per stoppare diffusione audio"-Aurora Ramazzotti: "Foto di mio figlio sui social? No, troppi pericoli"-Non si ferma all'alt e si schianta: chi era Eugenio Frasca, ristoratore morto a Marina di Massa-Al Bano versione Spiderman, a 82 anni si arrampica sul palco - Il video-Roma, l'Everton punta Dovbyk. Ma i Friedkin possono cedere... ai Friedkin?-Hanno rubato nella villa di Brad Pitt, arrestati: "Colpivano celebrità e atleti"-Estate, Manageritalia: 'tra guerre e dazi manager meno spensierati e propensi a disconnessione'-Ragazzino di 13 anni guida moto d'acqua, multa di 3.600 euro-Non solo Gaza e Ucraina, le guerre dimenticate che infiammano il mondo-Migranti, naufragio a Lampedusa: almeno 20 morti, decine di dispersi-Donnarumma, da Dembélé a Doué e Hakimi: tristezza per il suo addio al Psg-Giulia De Lellis e Tony Effe, fuga romantica in Puglia in attesa di... Priscilla

IV: Gozi, ‘federazione non può essere ballo a due con Azione’

Condividi questo articolo:

Roma, 4 dic. (Adnkronos) – “Non dobbiamo preoccuparci di dove ci collochiamo nel sistema politico esistente. Dobbiamo essere quelli che lo superano, in modo dirompente. Costruiamo la nostra proposta politica non guardando ai nostri avversari, ma dove vogliamo andare. Smettiamo di parlare dei partiti da cui proveniamo e discutiamo invece del partito che vogliamo costruire, perché è così che vinceremo le elezioni europee del 2024”. Lo ha detto Sandro Gozi, all’assemblea di Italia Viva in corso a Milano.

“La federazione tra Italia Viva e Azione – ha aggiunto l’eurodeputato di Renew Europe – non può essere un ballo a due, ma un’orchestra: dobbiamo aprirci a tutte quelle forze politiche e della società civile, ai movimenti e alle associazioni, che credono insieme a noi in questo percorso”. “Apertura, inclusione, coinvolgimento e superamento dello status quo, devono essere le nostre parole chiave”, ha concluso.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net