Roma, 16 feb. (Adnkronos) – “Soddisfatto della squadra? Sì. Io penso che l’Italia sia in buone mani. Draghi è un presidente autorevole, la squadra è molto eterogenea ma di qualità”. Lo dice il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, a Cartabianca su Rai3.
I commenti sono chiusi.