Governo: Salvini, ‘non spero di fare il ministro ma se diamo fiducia contiamo di partecipare’
Roma, 11 feb (Adnkronos) – “Non mi alzo con la speranza di fare ministro, lo facevo e per lealtà verso gli italiani ho detto basta. Ho detto a Draghi, la fiducia è in lei, non avrà liste e richieste. Ma come Lega se diamo la fiducia contiamo di partecipare alla rinascita del Paese”. Lo ha detto Matteo Salvini a Porta a Porta.

I commenti sono chiusi.