**Governo: Salvini, ‘Letta vive male, se non mi insulta non è contento’** Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 18 mag (Adnkronos) – “Letta vive male, se non si alza e non insulta me e la Lega non è contento, ma non ci pagano per questo”. Lo ha detto Matteo Salvini a Zapping. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.