ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Qatargate: Non c'è pace senza giustizia, 'felici per rilascio Figà Talamanca'-Carceri: Sisto, Ronzulli e Cattaneo a Pavia, 'servono più manutenzione e personale'-Anarchici: Trancassini (Fdi), 'solidarietà a Colosimo, 41bis non si tocca'-Autonomia: Congedo (Fdi), 'sinistra mistifica realtà'-Carceri: Cattaneo, 'Fi lontana da strumentalizzazioni'-Anarchici: corteo a Milano, linee bus e tram deviate-Anarchici: Calenda, 'Nordio ha perso statura di tecnico liberale e indipendente'-Pd: Furfaro, 'inquietante rivendicare boom anomalo tessere, Bonaccini si dissoci'-Milano: al via dal 7 al 10 febbraio 'SanMetro', primo festival della canzone metropolitana-Lombardia: ass.Sertori,'necessario da subito invasare l'acqua per la stagione irrigua'-Governo: Calenda, 'regna confusione, non sta facendo nulla'-Anarchici: Pd, 'Meloni continua a scappare, dice che parla domani, prenderà distanze?'-Lombardia: ong 'The good lobby' a candidati presidenza, 'serve registro trasparenza'-Lombardia: Majorino, 'trasparenza e legalità miei punti di forza, sì ad agenda incontri'-Anarchici: Deidda (Fdi), 'accogliere appello Meloni, non dividerci'-Palermo, Polizia e rugby insieme per la legalità-Sanremo: leader dei 'no Zelensky' a festival, 'infiltrazioni anarchici non ci spaventano'-Pd: Bonaccini, 'su tesseramento garantire trasparenza e rigore'-Pd: Cuperlo, 'assoluta trasparenza contro signori delle tessere, difendiamo tutti onestà partito'-**Pd: mozione Schlein denuncia tessere dopate in Campania, Bonaccini 'perseguire anomalie'**

Governo: Ronzulli, ‘non temo Terzo Polo sostituisca voti Fi’

Condividi questo articolo:

Roma, 27 nov. (Adnkronos) – “Non ho paura che Azione ed Italia Viva si stiano preparando a sostituire i voti di Forza Italia”. Così Lucia Ronzulli, capogruppo dei senatori di Forza Italia, ospite al Caffè della Domenica di Maria Latella su Radio 24 in vista dell’incontro tra la premier Giorgia Meloni e Carlo Calenda. “I numeri parlano chiaro, non ci possono sostituire. Si dipingono come partito di centro ma si tratta di una partito che guarda a sinistra”.

“Sulla manovra Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi si sentono quando c’è da sentirsi. Non commento i retroscena, posso dire che si sentono quando c’è da sentirsi”.

Marina Berlusconi smussa i malumori di Berlusconi irritato da Giorgia Meloni? “Non ho partecipato al pranzo tra Silvio Berlusconi e la figlia Marina e dunque non posso sapere cosa si siano detto. Non voglio interpretare il pensiero di altri ma posso dire che Marina parla con suo padre e lui ascolta, hanno un rapporto talmente bello che ovviamente parlano anche di queste cose”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net