Governo: Renzi, ‘problemi si risolvono in sedi istituzionali, non con spot in piazza’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 13 gen. (Adnkronos) – “Non stiamo facendo niente di irresponsabile. Stiamo dicendo che se c’è una crisi politica si affronta nelle sedi istituzionali e non in piazza”. Lo dice Matteo Renzi in conferenza stampa. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.