**Governo: Mattarella, ‘Fico ha svolto mandato con serietà e imparzialità’**
Roma, 2 feb. (Adnkronos) – “Ringrazio il presidente della Camera dei deputati per l’espletamento -impegnato, serio e imparziale- del mandato esplorativo che gli avevo affidato”. Lo ha affermato il Presidente presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, dopo aver incontrato Roberto Fico.

I commenti sono chiusi.