ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Europee e leader in campo, Masia: "Sì da elettori di centrodestra, contrari nel centrosinistra"-Atalanta-Roma si gioca il 12 maggio, respinta la richiesta giallorossa-Vaccini, esperti: "Non solo per bimbi e fragili ma standard per invecchiare in salute"-Billie Eilish in tour, Bologna unica data italiana: biglietti in vendita dal 3 maggio-1 maggio, Andreani (Uiltucs): "Festa del lavoro, rinnovare contratti per dare più salario"-Codacons: "Esposto a Vigilanza Rai e Anac dopo dichiarazioni di Presta su Amadeus"-Miss Universo, Patrizia Mirigliani: "Anche Miss Italia potrebbe aprire alle 60enni"-Alba Parietti: "Una 60enne miss Universo? Non c'è nulla di male, in Italia sarebbe impossibile"-Mesotelioma, l'oncologo Giordano: "In Italia amianto ovunque ma nessuno interviene"-Europee, Parenti: "Occasione di democrazia, ci auguriamo forte partecipazione giovani"-Alperia, da Consiglio sorveglianza ok al bilancio 2023-Europee, 'Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te': al via campagna Pe-Atp Madrid, Medvedev batte Korda e avanza agli ottavi di finale-Sprint finale per un posto in Champions League, possibili sei italiane-Giornata per Europa, presentata campagna istituzionale in vista del voto europeo di giugno-Calabria, a Cotronei la prima edizione di 'Sila scienza'-Europee, Corazza: "Europa al bivio, 81% cittadini ritiene voto importante"-Europee, Gualtieri: "Cittadini votino per contare in scelte di domani, spero larga partecipazione"-L'Ucraina arretra ma la Russia non sfonderà: ecco perché-Malaria tornerà in Italia? L'esperto: "No allarme ma guardia alta"

Governo: Fornaro, ‘si lavori per costruire non per demolire’

Condividi questo articolo:

Roma, 10 gen. (Adnkronos) – “In una coalizione di governo possono convivere punti di vista differenti, ma lo sforzo di tutti deve essere indirizzato alla ricerca di soluzioni che diano risposte ai problemi dei cittadini e delle imprese”. Lo afferma il capogruppo di LeU a Montecitorio Federico Fornaro.

“Il Recovery è per molti versi un’occasione irripetibile per cambiare in profondità l’Italia nel segno della giustizia sociale, del green, del digitale e di un rilancio di grandi beni comuni come la scuola e la sanità pubblica. Le maggioranze e i governi stanno insieme per costruire e non possono, invece, durare a lungo se quotidianamente si mette all’opera il “genio guastatori”.

“L’ultima riunione di maggioranza ha dimostrato che sul Recovery sono stati fatti passi in avanti nella giusta direzione: lo si approvi in Consiglio dei ministri e si riparta da lì per confronto vero e non strumentale”.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

Comments (11)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net