ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Qatar 2022: Uruguay ko con una doppietta di Bruno Fernandes, il Portogallo vola agli ottavi-Calcio: Juventus, si dimette il Cda, lascia anche il presidente Agnelli-**Qatar 2022: gruppo H, Portogallo-Uruguay 2-0 e lusitani agli ottavi**-Qatar 2022: invasore di campo con bandiera arcobaleno durante Portogallo-Uruguay-Qatar 2022: Tite, 'vittoria di gruppo, Casemiro miglior centrocampista al mondo'-Calcio: sorteggiato il 3° turno di FA Cup, spicca Manchester City-Chelsea-Pallavolo: Europei, domani a Bari presentazione della fase in programma al Palaflorio-Qatar 2022: gruppo H, Portogallo-Uruguay 0-0 alla fine del primo tempo-Allergologi: "Problema tariffe, senza decreto a rischio diagnostica pubblica"-Lombardia: Roth (Apl), 'Pedemontana lombarda nuovo paradigma di trasporto'-Olimpiadi: dal 1° dicembre in vendita i biglietti dei Giochi di Parigi 2024-Recuperato il corpo del terzo fratellino, si continua a scavare-Cecchi (Aaiito): "Con lo smog più ricoveri e morti per malattie respiratorie"-Qatar 2022: Casemiro, 'partita noiosa ma l'importante era qualificarci agli ottavi'-Cecchi (Aaiito): "Con lo smog più ricoveri e morti per malattie respiratorie"-Pnrr: Messina (Intesa Sp), 'la più grande opportunità per realizzare balzo economia'-Qatar 2022: le formazioni ufficiali di Portogallo-Uruguay-Università Iulm, "La sfida etica dell’Intelligenza artificiale"-Calcio: Glasgow Rangers, Beale è il nuovo allenatore-Qatar 2022: Svizzera battuta da un gol di Casemiro, il Brasile vola agli ottavi

Governo: domani Draghi a Praga a Consiglio informale Ue

Condividi questo articolo:

Roma, 5 ott. (Adnkronos) – Il presidente del Consiglio, Mario Draghi, parteciperà il 6 e 7 ottobre a Praga al primo Vertice della Comunità Politica Europea e al Consiglio europeo informale. Domani alle ore 13 l’arrivo al Castello di Praga per prendere parte alla sessione plenaria d’apertura: ‘Launching the European Political Community’ e alla prima Sessione di lavoro. L’agenda prevede alle 14 la ‘foto di famiglia’ al Vladislavský Hall e alle 14.30 l’inizio delle tavole rotonde tematiche del Vertice su ‘Energia, clima ed economia’ e ‘Pace e sicurezza nel continente europeo’. Alle 19 la cena di lavoro dei leader.

L’indomani, venerdì 7 ottobre, alle ore 10 avrà inizio la riunione informale del Consiglio Europeo, al Castello di Praga, alle 10.30 la ‘foto di famiglia’ al Rothmayer Hall. A seguire la sessione plenaria e il pranzo di lavoro dei membri del Consiglio europeisti.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net