ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sanremo, Tiziano Ferro a Laura Pausini: "Il prossimo anno io e te insieme"-Sanremo, ecco la Top 5 della prima serata per Sala Stampa, Tv e Web-Sanremo, Dargen effetto parquet e Arisa divina: le pagelle ai look della prima serata-Sanremo, la gaffe 'piccante' di Pausini col microfono: "Mamma tutto bene..."-Iran, Trump: "Vogliono accordo per evitare raid più di quanto lo voglia io"-Sanremo 2026, Chiello chi è: esordi, la vita privata, l'amicizia con Rose Villain-Sanremo 2026, Leo Gassmann chi è: gli esordi, il vero cognome, il gesto eroico-Sanremo 2026, Francesco Renga chi è: gli esordi con i Timoria e l'amore con Ambra Angiolini-Sanremo 2026, LDA e Aka 7even chi sono: da Amici al palco dell'Ariston insieme-Sanremo, problemi tecnici per Tredici Pietro: "Ho parlato al vuoto"-Sanremo, problemi di segnale e gli utenti 'accusano' Pezzali di playback-Sanremo 2026, Sal Da Vinci chi è: gli esordi, la lunga carriera e i drammi familiari-Sanremo 2026, Enrico Nigiotti chi è: gli esordi con Amici, il ruolo da papà, il nonno Tommaso-Sanremo 2026, Tredici Pietro chi è: gli esordi e il rapporto con papà Gianni Morandi-Sanremo 2026, Maria Antonietta e Colombre: chi è la nuova coppia d'autore in gara-Ucraina-Russia, Putin 'inventa' la minaccia nucleare di Kiev: l'annuncio dello zar-Ritocchini col botox, 20 cammelli squalificati dal concorso di bellezza-Sanremo, Ermal Meta e il nome ricamato: "E' di una bimba palestinese morta"-Sanremo 2026, Malika Ayane chi è: le origini, la protesta a Sanremo, l'amore con Cremonini-Sanremo 2026, Eddie Brock chi è: esordi, nome d'arte e successo con TikTok

Giustizia: Palermo, aumentano le denunce per corruzione

Condividi questo articolo:

Palermo, 29 gen. (Adnkronos) – Aumentano le denunce per corruzione nel distretto della Corte d’Appello di Palermo. E’ quanto emerge dalla relazione sull’amministrazione della giustizia del Presidente della Corte d’Appello di Palermo Matteo Frasca. “Le denunce per corruzione sono aumentate da 57 a 75”, si legge. Mentre “le denunce per concussione sono rimaste stabili (12) quelle per peculato invece sono diminuite da 140 a 105”.

“Il dato numerico distrettuale ovviamente racchiude al proprio interno realtà totalmente diverse a livello dei vari territori – si legge nella relazione – non è consentito che si abbassi la guardia su questo genere di reati perché se per molti circondari la variazione rispetto allo scorso anno presenta segno negativo per altri invece la variazione è di segno opposto”.

Questo articolo è stato letto 4 volte.

Comments (4)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net