ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Louis Prevost, il fratello di Papa Leone XIV, nello Studio ovale da Trump-Tananai pronto per l'estate 2025: "Sarò più attento al pubblico. Lo stadio? Non è tra i miei pensieri"-India, piogge torrenziali: 50 morti a Nuova Delhi e nel nord-Produzione sostenibile di mobili di design, Gruppo Saviola a Interzum 2025-Usa, giudice blocca revoca visto studenti stranieri Harvard:"E' arbitraria"-Breccia Fratadocchi (Nuova Collaborazione): "L'aiuto alle famiglie ha ritorno economico"-Savia (Nuova Collaborazione): "Formazione più qualificata per lavoro domestico"-Caligaris (Centro Einaudi): "1,6 milioni di lavoratori nel settore domestico 9 su 10 donne"-Russo (Centro Einaudi): "Aiutare le donne nel settore domestico fa bene alla società"-Anestesisti Siaarti, 'preoccupazione per astensione da patto pandemico Oms'-San Diego, tra le vittime dell'incidente aereo l'agente Dave Shapiro e il batterista Williams-Amazon Innovation accelerator, a Passo Corese una giornata dedicata a crescita pmi-Omicidi commessi da minori, più che raddoppiati in un anno: appello degli psichiatri-Feltri: "Su Garlasco un pasticcio. Stasi è innocente, hanno preso uno a caso"-Ucraina-Russia, Lavrov: "Irrealistici i colloqui in Vaticano"-Sognando... Ballando con le stelle, stasera 23 maggio la semifinale: gli ospiti-Telemarketing scorretto, istruttoria Antitrust nei confronti di sette società di call center-Omicidio-suicidio nel Napoletano, morta la donna trovata ferita in auto-Covid, variante LP 8.1: ecco perché preoccupa, identikit e sintomi-Fabri Fibra e il risarcimento a Valerio Scanu: "Ho detto quello che pensavo e ho pagato"

**Giornalisti: Codacons, ‘esposto immediato ad Antitrust su evento Vespa in masseria’

Condividi questo articolo:

Roma, 10 giu. (Adnkronos) – “Nei riguardi dell’evento organizzato da Bruno Vespa nella sua masseria Li Reni, in cui sono stati invitati esponenti politici del governo, presenteremo un esposto all’Antitrust perché sia valutato se ricorrono gli estremi della pubblicità occulta”. Ad annunciarlo all’Adnkronos è il presidente del Codacons Carlo Rienzi, in merito al summit ‘Forum in Masseria’ in corso nella masseria del conduttore di ‘Porta a Porta’, una quattro giorni in cui si discute di vari temi, dalla politica all’economia e nel quale è prevista la presenza di molti esponenti del governo.

“Mi pare evidente -tuona Rienzi- che possa trattarsi di pubblicità occulta, e che Vespa si sia fatto un’enorme pubblicità gratis attraverso l’organizzazione di questo summit. Vogliamo vederci chiaro e andremo fino in fondo”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net