Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale-Cubetti di ghiaccio nel WC: il trucco virale funziona davvero? Cosa dice la fisica

Giochi, Durigon: ‘In manovra 2022 soluzioni su proroghe concessioni’

Condividi questo articolo:

Roma, 6 lug. (Adnkronos) – Con la prossima legge finanziaria si potrà ”dare un quadro generale anche alle famose concessioni” sui giochi, che sarà ”un tema per combattere l’illegalità”. Le concessioni ”devono essere sicuramente rinnovate e spostate più avanti. Avremo un dibattito forte ma credo che in finanziaria troveremo queste soluzioni”. Lo afferma il sottosegretario al ministero dell’Economia, Claudio Durigon, intervenendo al rapporto curato dalla Luiss business school e da Ipso ‘Il gioco in Italia, tra legalita’ e illegalita’. Parlando delle ”famose proroghe scadute o in scadenza” il sottosegretario spiega che ”il dibattito in parlamento è per trovare una soluzione allo slittamento di queste proroghe. Sicuramente in questa fase sarà necessario portare le scadenze più avanti possibile”.

”I temi principali che stiamo dibattendo in queste ore e giornate è come realizzare una legge quadro che possa dare una garanzia su tutto il territorio” e che, spiega, ”possa essere di riferimento per tutte le regioni. Su questo stiamo lavorando per creare dei tavoli di confronto” ed è ”lì che ci sarà il dibattito principale per creare questa legge”.

I commenti sono chiusi.