**G20: Merkel, ‘mandiamo messaggio chiaro, più ambiziosi rispetto accordo Parigi’**
Roma, 31 ott (Adnkronos) – Nel corso della sessione del G20 dedicata al clima, si apprende, un messaggio di ottimismo e speranza è arrivato dalla cancelliera tedesca Angela Merkel: “Questo G20 è di importanza cruciale, avviene alla vigilia della Cop26”, ha ricordato Merkel. “Stiamo mandando un messaggio molto chiaro: siamo ancora più ambiziosi rispetto all’Accordo di Parigi”, ha aggiunto.

I commenti sono chiusi.