Francia: ministro, ‘non aumenteremo le tasse, peserebbe su fiducia’
Parigi, 21 ago. (Adnkronos) – “Non aumenteremo le impose, peserebbe sulla fiducia. Nel 2008 la crescita economica francese è stata intralciata dall’aumento delle tasse: non faremo lo stesso errore”. Così il viceministro all’Industria francese, Agnès Pannier-Runacher ai microfoni di ‘France Inter’.

I commenti sono chiusi.