ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll

Fase 3: Fiba Confesercenti, ‘stabilimenti balneari pronti ad affrontare Ferragosto in sicurezza’

Condividi questo articolo:

Palermo, 8 ago. (Adnkronos) – “Gli stabilimenti balneari sono pronti ad affrontare il Ferragosto in sicurezza”. A dirlo è il presidente di Fiba Confesercenti Alessandro Cilano. “Fin dall’inizio dell’emergenza Covid insieme alle altre maggiori associazioni di categoria dei balneari – dice Cilano – abbiamo collaborato con le istituzioni per adeguare le strutture a protocolli di sicurezza in grado di garantire il distanziamento fisico e contenere al massimo il rischio di assembramento e contagio. Quello che ci preoccupa in vista del picco di metà agosto, è la situazione nelle spiagge libere, spesso limitrofe alle strutture organizzate dove manca qualsiasi regola o controllo”.

“Il lavoro in sicurezza – prosegue Cilano – rimane la priorità di tutte le strutture associate sottoposte già a verifiche in questi mesi sull’effettivo adeguamento ai protocolli anti-Covid. Chiediamo adesso che si incrementino i controlli sulle spiagge libere e nei confronti dei lidi abusivi che oltre a non rispettare le misure di sicurezza, fanno concorrenza sleale alle imprese sane che in questi mesi si sono trovate ad affrontare investimenti non indifferenti”.

Questo articolo è stato letto 10 volte.

Comments (2)

  • … [Trackback]

    […] There you will find 53025 more Info to that Topic: ecoseven.net/flash-news/fase-3-fiba-confesercenti-stabilimenti-balneari-pronti-ad-affrontare-ferragosto-in-sicurezza/ […]

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net