ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Festival lavoro: oltre 21mila euro donati per famiglie vittime crollo di via Mariti a Firenze-De Zerbi lascia il Brighton: "Due anni stupendi, ora decido il futuro"-Pitbull pericolosi? Veterinari: "Serve obbligo patentino"-Ucraina, Lavrov: "Conflitto tra Occidente e Russia al suo apice"-Chico Forti, madre Falcinelli: "Contenta, ora giustizia anche per il mio Matteo"-Fedez non parteciperà alla prima puntata dello show Cattelan su Rai2: "Motivi di salute"-Pisa, turista irlandese denuncia: "Stuprata dentro un van"-Giro d'Italia, rivincita di Ganna a Desenzano. Pogacar secondo-Ministra Bernini contestata a Pisa: "Ci hanno impedito di parlare"-Gp Imola, Verstappen pole con Red Bull e Ferrari indietro-Ex vigilessa uccisa nel bolognese, difesa ex comandante: "E' stato un incidente"-Georgia, presidente ha posto il veto su legge agenti stranieri-Tajani: "Qualche ignorante si prende gioco della bandiera Ue". Borghi: "Può anche tenerla come coperta"-Al Festival del Lavoro il ministro Bernini premia i vincitori del progetto GenL-Festival Lavoro: Zanetti: "In questa nuova fase della vita sto studiando"-Arriva 1a guida ai migliori vini in abbinamento a Mozzarella Bufala Campana Dop-Festival lavoro, De Luca: "In 15 anni cresciuto in modo esponenziale, soddisfatti contenuti"-Pari opportunità, protocollo intesa Consulenti lavoro-consigliera nazionale di parità-Vercelli, bimbo di 5 mesi ucciso da pitbull: Procura apre fascicolo-Lavoro, Cafà (Cifa-Fonarcom): "Ecco guida su parità di genere"

Fase 3: Brunetta, ‘da governo continui rinvii, così autunno tragico’ (2)

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – “La politica del governo -dice ancora Brunetta- non può essere fatta di fuochi di paglia. Abbiamo già buttato 100 miliardi. Il governo di fronte ai quasi 300 miliardi che l’Europa è pronta a dare all’Italia sotto varie forme, continua a rinviare le decisioni con un ultimo decreto da 25 miliardi, fatto solo di sussidi. Conte continua ad essere un uomo solo al comando. Per far ripartire il Paese ci vuole consenso, bisogna ascoltare le imprese, i sindacati, soprattutto il Parlamento. Conte non ascolta nessuno, solo la sua maggioranza indecisa a tutto, solo i suoi ministeri che stanno facendo l’assalto alla diligenza, cercando di accaparrarsi pezzi di risorse europee senza alcun disegno e strategia”.

“Draghi dice innanzitutto capitale umano, che significa scuola, formazione, ricerca, università, tecnologia. Questa è la priorità, questa si chiama politica. Perché i debiti li pagheranno i nostri figli”.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Comments (4)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net