Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Fase 3: Bergamini (Fi), ‘piano Colao molto copia-incolla proposte Berlusconi’

Condividi questo articolo:

Roma, 8 giu. (Adnkronos) – “Da una prima lettura sommaria del Piano Colao emerge un fatto importante: molti di quei punti danno ragione a Forza Italia e al presidente Berlusconi. Misure come la sospensione del decreto dignità per i contratti di lavoro a tempo determinato, l’esclusione della responsabilità penale delle imprese in caso di contagio Covid, le compensazioni fiscali e il rinvio dei pagamenti fiscali delle imposte, il pagamento rapido dei fornitori, etc., sembrano copia-incollate dagli emendamenti presentati da Forza Italia in questi mesi e dalle proposte di cui il presidente Berlusconi si è fatto ambasciatore”. Lo dichiara in una nota Deborah Bergamini, deputata di Forza Italia.

“Adesso – conclude Bergamini – spetterà al governo giallorosso scegliere se dare ragione al presidente Berlusconi applicando alcune delle ricette già proposte da Forza Italia o se fingere che quelle idee sono farina del loro sacco quando così non è”.

Questo articolo è stato letto 8 volte.

I commenti sono chiusi.