Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Fase 2: Mulè, ‘da governo assistenzialismo a pioggia senza visione futuro’

Condividi questo articolo:

Roma, 20 mag. (Adnkronos) – “Il tanto sbandierato decreto Rilancio è scritto male e pensato peggio. Non dà né liquidità né sicurezze: si pensi al turismo dove gli esercenti e gli albergatori non vedranno un euro e le famiglie, con un reddito Isee ben delimitato, potranno usufruire di un bonus vacanza ridicolo; si pensi al fondo perduto che fondo non è, è piuttosto una pozzanghera nella quale sguazza il futuro dell’Italia. Tanto che gli italiani non hanno più soldi per mangiare e apprendiamo che 101 boss mafiosi percepivano il reddito di cittadinanza: l’emblema dell’incapacità di questo governo è tutta qui, nell’assistenzialismo a pioggia senza aver prima ascoltato le parti sociali e senza una visione del domani”. Lo afferma Giorgio Mulè, deputato di Forza Italia e portavoce dei Gruppi di Camera e Senato.

“Mentre la casa brucia -aggiunge- loro pensano alla ‘casa avanzata’ per permettere la viabilità delle biciclette nelle strade delle città, l’ennesima follia che limita gli spostamenti in auto (nettamente più sicuri) e polverizza la modifica del Codice della strada sul quale Forza Italia si è battuta strenuamente”.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

I commenti sono chiusi.