Energia: sindaco Sala, ‘lavoriamo su smart working per risparmiare su costi’
Milano, 8 ott. (Adnkronos) – “Ne sto parlando un po’ con tutti i sindaci: è chiaro che rischiamo di essere a volte un po’ sul simbolismo, a volte il simbolismo aiuto, ma le città che sono passate al led, come Milano e non solo, hanno dei margini di risparmio che sono limitati per questo lavoreremo con più intensità sull’idea dello smart working, stiamo dialogando con i sindacati. Bisogna procedere passo dopo passo, qualcuno paventa una crisi profonda a gennaio e quindi comincerei con un giorno e poi vediamo”. Lo afferma il sindaco di Milano Giuseppe Sala a chi gli chiede quali sono le misure che verranno adottate da Palazzo Marino per far fronte al caro energia.
