Roma, 4 set (Adnkronos) – “C’è da mettere un tetto europeo, secondo me già la prossima riunione arriveremo al risultato che poi sarà ratificato il 20 di ottobre al Consiglio Ue”. Lo ha detto Matteo Renzi a Zona bianca, su Retequattro, a proposito del caro energia.