ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Dai Coldplay a Taylor Swift, la top 10 dei concerti 2024. Max Pezzali unico italiano in classifica-Trump in versione opera cantonese, spopola lo spettacolo a Hong Kong-Anoressia e bulimia, la terapia dello specchio-Caldo, urologi: "Idratarsi anche per prevenire cistiti e calcoli"-Cybersicurezza, attacchi a 600 server in vari Paesi: mandato d'arresto per 5 russi 'NoName'-È Renzi ma sembra Modric, lo show del senatore alla Partita del Cuore-Lo zampino di Meghan e della sua guru nella possibile pace tra Harry e Re Carlo-Yemen, i trafficanti legati agli Houthi vendono armi su X e WhatsApp-Zverev, nessun dubbio: "Sinner uomo da battere, ma Alcaraz è la vera stella"-Rai, Marina Nalesso nuova vicedirettrice Tg1: sostituisce Incoronata Boccia-Irlanda, mistero bimbi sepolti. Testimone choc: "Gettati via come spazzatura"-Stefano De Martino, l'estate con Caroline Tronelli: è nato un amore?-Maneskin pronti alla reunion? Damiano: "Siamo cresciuti e possiamo comunicare meglio"-Fava (Inps): "Servizi più rapidi Ai e trasparenza i tre pilastri operativi"-Calderone: "Inps vattore chiave delle politiche coordinate dal ministero del Lavoro"-Giustizia, via libera Senato a tutti gli articoli di riforma separazione carriere: martedì voto finale-Previdenza, Inps: "41 miliardi di euro il valore assoluto delle agevolazioni nel 2024"-Nel Lazio primi 2 casi autoctoni di West Nile, oggi cabina di regia in Regione-Imprese, Inps: "Quasi il 98% ha meno di 50 dipendenti ma cresce dimensione media"-Lavoro, Inps: "+1,7 milioni di dipendenti privati e pubblici tra 2019 e 2024"

Elezioni: Serracchiani, ‘responsabilità molto forti di Conte e Calenda’

Condividi questo articolo:

Roma, 26 set (Adnkronos) – “Ci sarà tempo per l’analisi del voto, non sfuggiremo. C’era un vento molto contrario, la destra ha vinto un po ovunque. Ma la nostra azione è stata trasparente, ci sono anche responsabilità molto forti da chi ha ritenuto non fosse il momento di fare il campo largo”. Lo ha detto Debora Serracchiani a La7.

“Mi riferisco sia a Conte che a Calenda. Il M5s è molto forte al sud e molto debole al nord. Calenda è partito dal 15, poi 13, poi 10 oggi chiude ben sotto il 10, forse una riflessione andrebbe fatta”, ha spiegato l’esponente del Pd.

“Il Pd, con tutti gli errori del caso, ha avuto molta difficoltà a tessere un campo largo con chi ha ritenuto di andare da solo. Non ci nascondiamo, siamo il secondo partito, abbiamo staccato Lega e M5s, siamo la prima forza di opposizione in Parlamento, è una grande responsabilità”, ha spiegato Serracchiani.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net