Elezioni: Calenda, ‘che obiettivo mi do? Il 19%, quello che ho preso a Roma’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 5 set. (Adnkronos) – “Che obiettivo mi do? Il 19%, quello che ho preso a Roma” nelle elezioni comunali. Così Carlo Calenda a Isoradio. “Per me è un auspicio. I sondaggi ci danno in forte crescita e questo mi fa piacere”. Precedente Successivo