ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Gaza, Papa: "Si fermi barbarie della guerra, no a spostamento forzato della popolazione"-Ferito mentre tenta di difendere commerciante, Ferrandelli: "Ancora più animato ad agire"-Panatta-Bertolucci, la tregua dura... un giorno: ecco Paolo in versione Bacco-Musk lancia 'Baby Grok', l'intelligenza artificiale per bambini-Ucraina, media: "Russia vuole lanciare attacco con 2mila droni contro Kiev"-Techeteche TopTen chiude, X esulta. Delogu attacca: "Siete spregevoli"-Sinner, dal trionfo al... mare: Jannik si gode le vacanze in Sardegna-Caso Garlasco, Fagnani: "Atto di responsabilità prima di divulgare notizie lesive per la famiglia"-Mondiali di nuoto, Paltrinieri ancora d'argento: secondo con la staffetta nella 4x1500-Fregene, malore in acqua: muore 48enne-Thuram, vacanze speciali: a Los Angeles con... LeBron James-West Nile, morta a Fondi 82enne: era stata ricoverata per febbre e stato confusionale-Gaza, Israele prepara prima operazione di terra nel centro della Striscia-Dazi, 'Il punto di vista di Follini': "Né resa, né rissa, all'Ue serve il colpo d'ala"-Russia, potente terremoto al largo coste Kamchatka: scatta allerta tsunami-Durigon: "Porteremo a casa rottamazione cartelle, 120 rate senza interessi"-Siria: "Cessati gli scontri a Sweida"-Caldo africano, terza ondata rovente: verso record in Sicilia-Tour de France, oggi 15esima tappa. Orario, percorso e dove vederla in tv (in chiaro)-MotoGp, oggi si corre in Repubblica Ceca: orario, griglia di partenza e dove vederla in tv

Dl ristori: stop versamenti contributi previdenziali, ritenute e Iva dicembre

Condividi questo articolo:

Roma, 30 nov. (Adnkronos) – Nel dl ristori quater, approvato stasera dal Cdm, è “prevista la sospensione dei contributi previdenziali, dei versamenti delle ritenute alla fonte e dell’Iva che scadono nel mese di dicembre per tutte le imprese con un fatturato non superiore a 50 milioni di euro nel 2019 e che hanno registrato un calo del 33% del fatturato nel mese di novembre 2020 rispetto allo stesso mese del 2019. Sono sospesi i versamenti anche per chi ha aperto l’attività dopo il 30 novembre 2019”. E’ quanto conferma la nota di Palazzo Chigi diramata subito dopo il Cdm.

“La sospensione si applica inoltre a tutte le attività economiche che vengono chiuse a seguito del Dpcm del 3 novembre, per quelle oggetto di misure restrittive con sede nelle zone rosse, per i ristoranti in zone arancioni e rosse, per tour operator, agenzie di viaggio e alberghi nelle zone rosse”.

Questo articolo è stato letto 6 volte.

Comments (6)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net