ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Problemi tecnici per Shakira, cancella due concerti di fila negli Usa-Lavoro, Calderone: "Già arrivate 60mila domande per bonus giovani e donne"-Lavoro, Caridi: "Con Fsi e Siisl gemello digitale del cittadino"-Lavoro, De Luca (Consulenti): "Migliaia e migliaia partecipanti a Festival, più di passate edizioni"-Maria De Filippi regina incontrastata del prime time-Cobolli oggi, live al Roland Garros 2025 contro Zverev. La diretta-Infortuni, Tajani: "Grazie a Calderone per quanto sta facendo, piaga da curare assolutamente"-Adamello, ritrovato sotto Caré Alto il corpo di Aziz Ziriat: era disperso da gennaio-Uomini e Donne, la scelta di Gianmarco Steri: chi è Cristina Ferrara-Gaza, Tajani: "Nessuno come noi ha salvato bambini palestinesi. Italia è il Paese che ha fatto di più"-Cobolli-Zverev: orario, precedenti e dove vederla in tv-FdI denuncia: "Augurano a figlia Meloni sorte ragazza Afragola, orrore"-Angelina Jolie compie 50 anni, dal film mancato con gli 883 a icona mondiale-Piano Mattei, Gallone: "Non è solo strategia geopolitica, ma visione nuova della cooperazione"-Jiri Lehecka, chi è l'avversario di Sinner al Roland Garros 2025-Unindustria, 'Che resti in famiglia' vince voto popolare di Premio Film Impresa 2025-Dalla Rolls-Royce al mosaico di Zelensky, ecco i regali alla Royal Family-Sinner oggi contro Lehecka, live Roland Garros 2025. La diretta-Tumor, cancro uroteliale: al Giro d'Italia parola alla prevenzione oncologica-X Factor, svelati i nomi dei giudici: Francesco Gabbani è la new entry

Djokovic rinuncia a Roma: non parteciperà agli Internazionali

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) –
Novak Djokovic non sarà a Roma per gli Internazionali d'Italia. Il serbo, ex numero 1 del ranking, ha comunicato pochi minuti fa la sua decisione all'Atp e alla direzione del torneo, nonostante l'iscrizione all'entry list del Masters 1000 italiano.  Djokovic aveva già vinto sei volte al Foro Italico. Solo Nadal, con 10 successi sulla terra rossa di Roma, era riuscito a fare meglio.  
Djokovic sta vivendo un momento poco felice in campo. Quest'anno ha raggiunto la finale a Miami, dove ha sfiorato il titolo numero 100 in carriera nel circuito maggiore, ma è stato sconfitto in finale da Jakub Mensik. Poi è stato battuto all'esordio a Montecarlo dal cileno Alejandro Tabilo (che l'aveva sorpreso anche l'anno scorso a Roma) e a Madrid da Matteo Arnaldi. Alla fine del match contro l'azzurro, il serbo aveva lanciato qualche interrogativo sul futuro: "Il mio livello di tennis non è ora quello che vorrei. Ultimo match a Madrid? Potrebbe essere, non sono sicuro se tornerò. Magari lo farò non come giocatore, spero di no".  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Questo articolo è stato letto 1 volte.

adnkronos, ultimora

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net