ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Terremoto a Udine, scossa magnitudo 3.3 in provincia-Sondaggio politico, Fratelli d'Italia e Pd in calo-Hunter Biden attacca George Clooney: "Fanc... a lui e a chi gli sta intorno"-Regionali, vertice dei leader del centrodestra: "Noi compatti e determinati"-Sinner 'tennista dal futuro' per Wilander: "Il suo gioco avanti di dieci anni"-Jennifer Lopez incanta Lucca, la carica dei 16mila per l'unica data italiana-Dopo Gergiev annullato anche il concerto del filo-russo Alexander Romanovsky a Bologna-Morto annegato Malcolm-Jamal Warner, Theo dei 'Robinson' aveva 54 anni-Nora Jlassi trovata morta a 15 anni, la mamma: "Voglio giustizia per mia figlia"-Gallipoli, morto il bimbo di 7 anni caduto in piscina al parco divertimenti-Strage di Cutro, rinvio a giudizio per 4 finanzieri e 2 militari della Guardia Costiera-Lazio, all’Auditoriuma torna “Un consiglio in salute” con tre giorni di screening gratuiti-Vino, Gallo: "Successo per Vinitaly and The City Calabria, pronti per terza edizione"-Dazi, Cennamo (Unione industriali Napoli): "Forte incertezza, a rischio margini e competitività"-Sangiuliano, pm chiude le indagini. Boccia a rischio processo-Caso Garlasco, procura mette la parola fine su impronta 33: non c'è sangue-Taglio dei vitalizi, Ilona Staller denuncia Conte e Collegio Camera: "Sconfitta della legalità"-Jovanotti in bici (dopo l'incidente) da Cortona al Friuli: 770 km verso il 'bike concert'-Consulta: incostituzionale il tetto di sei mensilità per il risarcimento dei licenziamenti illegittimi-La cucina, il dritto, la famiglia: Sinner racconta il trionfo di Wimbledon

Covid: stretta a Brescia, stop a parchi e a bevande all’aperto

Condividi questo articolo:

Milano, 26 feb. (Adnkronos) – Stretta sulla ‘socialità’ a Brescia, per arginare il Covid19. Il sindaco Emilio Del Bono ha firmato due ordinanze per chiudere i parchi nel weekend e vietare qualsiasi consumo di cibo e bevande per strada, in piazza o nei parchi.

“Chi fa il delivery va a casa a mangiare o a bere”, ha detto in un video il sindaco, spiegando che in città “abbiamo circa 1.200 positivi al virus: in termini assoluti non è un dato grave, ma è un dato in crescita e ci costringe a una grande attenzione e consapevolezza”.

Del Bono ammette: “Per ora le vaccinazioni non stanno andando veloce, soprattutto quelle degli over 80. Sono 17mila gli over 80 a Brescia e più di 5mila non hanno comunicato la loro disponibilità: si devono vaccinare”.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Comments (7)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net