ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
**Calcio: Dal Pino, 'complimenti a Christillin e Gravina, nomine confermano loro valore'**-Tennis: Atp Barcellona, Musetti vince all'esordio, battuto Lopez-Arte: Ferrara acquisisce archivio fotografico di Gaetano Previati-Arte: Ferrara acquisisce archivio fotografico di Gaetano Previati (2)-Covid: Verona (Bti), 'i nostri bus per gli studenti, pronti oltre 24 mila mezzi sicuri' (2)-Governo: colloquio Draghi-Guterres, al centro pandemia, ripresa e Libia/Rpt-Superlega: Premier League, 'valutiamo tutte le azioni per impedirne lo sviluppo'-**Superlega: lo scrittore de Giovanni, ‘non è la lega dei ricchi ma dei poveri, è l’anticalcio’**-Superlega: Mihajolovic, 'è solo questione di soldi, a quei club piace vincere facile'-Libri: 'Il Margine', nasce un nuovo marchio editoriale Erickson-Libri: 'Il Margine', nasce un nuovo marchio editoriale Erickson (2)-Calcio: Gravina eletto nel comitato esecutivo Uefa, 'riconoscimento alla politica Figc'-Superlega: Ranieri, 'favole come il mio Leicester sono il bello del calcio'-**Pd: Letta incontra Aboubakar Soumahoro, 'proposto far parte lavoro Agorà'**-Grillo: Stefano (Pd), 'cosa pensa Conte del video garante M5S?'-Monoclonali contro varianti, Ad Gsk Italia: 'Parma in prima linea'-Salute, (Sige): “Mangiare gluten free per dimagrire? Un errore”-Salute, Sige: "Per diagnosi celiachia adulto ruolo gastroscopia da rivedere"-Rivolutzione, servizio per aiutare piccole attività in crisi e con poche risorse a rialzarsi-**Fotografi: è morto Pavel Dias, fotografo della Primavera di Praga**

Covid: Pinotti, ‘priorità vaccini, fuori tempo dibattito su riaperture’

Condividi questo articolo:

Roma, 25 feb. (Adnkronos) – “I numeri assoluti di questa pandemia fanno paura, siamo a quasi 100mila morti, abbiamo perso un’intera generazione, per questo ora dobbiamo essere ancora più consapevoli che il traguardo e la speranza sono il vaccino per tutti e che, per arrivarci, come classe dirigente abbiamo il dovere di tenere controllati i contagi. Il dibattito sulle riaperture in un momento di ripresa del virus è fuori tempo”. Lo ha sottolineato a Radio Immagina, la web radio del Pd, la senatrice Dem Roberta Pinotti, presidente della ommissione Difesa.

“Fa bene Draghi -ha aggiunto- a dire che le aziende farmaceutiche che non rispetteranno i contratti devono risponderne. Dai problemi nelle consegne risulta evidente che non sono stati adeguatamente attivati i sistemi produttivi che avrebbero consentito di rispettarli. Siamo di fronte a una sfida per il mondo che comporta di dover uscire anche dalle logiche della protezione dei diritti intellettuali, chi può deve produrre i vaccini e fa bene l’Unione europea a condurre questa battaglia”.

Questo articolo è stato letto 4 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net