Covid: Draghi, ‘ho fatto la terza dose del vaccino’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 24 nov. (Adnkronos) – “Ho fatto la terza dose di vaccino”. Lo ha detto il premier Mario Draghi nel corso della conferenza stampa seguita al Consiglio dei ministri che ha varato le nuove misure anti-Covid. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.