ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
West Nile, altri due casi sospetti a Latina: verifiche in corso-Li inquadrano sul maxi schermo, loro fuggono: "Era l'amante". Cos'è successo al concerto dei Coldplay-Pazzo Tour de France, tra le bici spunta un tifoso con... gli sci-Oprah Winfrey dirimpettaia del principe Harry: "Mi ha chiamata per un problema di anatre"-Ia, UniCamillus punta su Intelligenza Artificiale: Advisory Board incontra esperti del settore-Gromo, il comune senza più banca: "Anche mezza giornata di viaggio per fare un prelievo"-Addio a Connie Francis, voce d'oro anni '60 che ha fatto innamorare il mondo-Fine vita, magistrato Rocchi: "Falso che sentenza Corte costituzionale abbia creato vuoto normativo"-Fine vita, l'attivista Emmanuel Cosmin Stoica: "Una legge simile è la sconfitta della civiltà"-Fine vita, Brandi (Pro Vita Famiglia): "L'85% dei bambini aventi diritto non riceve cure palliative'"-Farmaci, baxdrostat riduce pressione in pazienti ipertesi resistenti al trattamento-Starmer abbassa l'età dei votanti, in Gran Bretagna alle urne a partire dai 16 anni-Musica, rettore Tor Vergata: "Entusiasti per concerto di Ultimo, vicini a suoi valori"-Cosa c’è dietro il gelo social tra Pausini e Grignani (e cosa c’entra Matteo Bocelli)-Yamal, dopo polemiche il rinnovo con il Barcellona. E si presenta con la madre-Guerra in Ucraina e timore Russia, ospedali Berlino si esercitano per scenario di guerra-Alessandro Benetton: "Ecco cosa mi colpì di Michael Schumacher"-Fine vita, Pro Vita Famiglia: "Su suicidio assistito centrodestra tradisce gli elettori, non esiste vuoto normativo"-Cybersecurity, Ghiglia (Garante Privacy): "Proteggere dati significa proteggere persone"-Cybersecuruty, Deiana (Confassociazioni): "Senza dati pmi italiane fuori da competizione"

Covid: Crimi, ‘Fontana sbraitava su piste sci, spero ora si renda conto’

Condividi questo articolo:

Roma, 23 feb. (Adnkronos) – “Purtroppo, oggi la provincia bresciana torna in zona arancione rafforzata, come disposto dalla Regione Lombardia seppur in tempi ridottissimi. E pensare che soltanto qualche giorno fa, il presidente Fontana sbraitava contro il ministro Speranza per la chiusura delle piste da sci con 24 ore di preavviso. Ora che si sta muovendo allo stesso modo, spero si renda conto di quanto sia difficile assumere determinate scelte”. Così su Facebook il capo politico del M5S, Vito Crimi.

“È un duro colpo per chi ha già dovuto affrontare troppi eventi avversi, me ne rendo conto. Ma sono certo che anche questa volta riusciremo a tenere testa alle difficoltà rimanendo uniti, rispettando regole e prescrizioni, agendo con responsabilità, ognuno facendo la propria parte in questa battaglia in difesa dei più deboli e di coloro che abbiamo a cuore, prima ancora che di noi stessi”.

“Sono arrivato a Brescia più di vent’anni fa – esordisce Crimi nel suo post – Con il tempo ho imparato a conoscere e apprezzare questa comunità accogliente, laboriosa e solidale, fino a maturare quel legame sincero che oggi mi fa sentire parte di essa. Durante la prima ondata della pandemia, Brescia -così come Bergamo e altre realtà lombarde- ha pagato un prezzo altissimo. Lo abbiamo visto tutti. La profonda sofferenza e preoccupazione dei miei concittadini era anche la mia. Ma perfino dinnanzi ad una situazione tanto drammatica, difficile da raccontare a chi non l’ha vissuta in prima persona, i bresciani non si sono arresi. E hanno saputo rispondere all’emergenza con una dignità, un senso del dovere e una solidarietà che raramente ho visto altrove. Un abbraccio collettivo per superare insieme il dolore”.

Questo articolo è stato letto 7 volte.

Comments (3)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net