Covid: Bellanova, ‘arrivato momento di programmare ripartenze’

Condividi questo articolo:

Roma, 15 apr. (Adnkronos) – “Gradualità e sicurezza: devono essere le parole d’ordine di questo tempo e le chiavi di volta per restituire fiducia e normalità al Paese e ossigeno a quei settori drammaticamente colpiti e messi in ginocchio dalla pandemia”. Lo scrive Teresa Bellanova di Iv su Fb.

“Con il procedere della campagna vaccinale, mentre continua l’impegno del governo per ridurre, limitare e auspicabilmente azzerare i ritardi, aumentare le forniture, mettere in sicurezza le persone fragili e maggiormente a rischio, adesso è arrivato il momento di programmare le ripartenze per ridare respiro a migliaia di lavoratori e imprese dopo un anno durissimo”.

“Dai luoghi della ristorazione alla cultura, il percorso da intraprendere deve essere delineato in modo rapido e puntuale. Per questo, e a maggior ragione, avanti con i vaccini senza difformità da regione a regione, da territorio a territorio, ma con la stessa determinazione, qualità, capacità di incidere sulle criticità. Ridurre i contagi è passo necessario per programmare il rilancio in tutta sicurezza. Si può fare, si deve fare”.

Questo articolo è stato letto 6 volte.

Comments (4)

  • … [Trackback]

    […] Info on that Topic: ecoseven.net/flash-news/covid-bellanova-arrivato-momento-di-programmare-ripartenze/ […]

  • … [Trackback]

    […] Here you can find 96312 more Information to that Topic: ecoseven.net/flash-news/covid-bellanova-arrivato-momento-di-programmare-ripartenze/ […]

  • … [Trackback]

    […] Information on that Topic: ecoseven.net/flash-news/covid-bellanova-arrivato-momento-di-programmare-ripartenze/ […]

  • … [Trackback]

    […] Read More on on that Topic: ecoseven.net/flash-news/covid-bellanova-arrivato-momento-di-programmare-ripartenze/ […]

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net