ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Napoli, investe ex e amiche con lo scooter: arrestato 20enne-Infrastrutture, Toto (Renexia): "Necessario realizzare eolico offshore galleggiante in Italia"-Infrastrutture, Talotta (EY-Parthenon Italia): "Pa può ambire a eccellenza grazie a 4 indicatori fondamentali"-Infrastrutture, Gallini (Heidelberg Materials Italia Cementi): "Settore cemento driver fondamentale per Paese"-Infrastrutture, Grassi: "Esigenze cittadini e nuovi leader elemento chiave per Italia del futuro"-Dalle ceneri di un cuore spezzato alla rinascita rock, lo show di Olivia Rodrigo a Milano-Urbanistica a Milano, pm chiede arresto di un assessore del Comune-Missili Patriot, cosa sono e perché l'Ucraina ne ha così tanto bisogno-Gaza, "almeno 20 morti in raid Israele oggi"-La Casa Bianca non pubblicherà più il rapporto sui cambiamenti climatici-Mondiali nuoto, Paltrinieri argento nella 10km acque libere-Islanda, erutta vulcano Sundhnukur: evacuati abitanti Grindavik dopo 130 scosse sismiche-Nuova ondata di caldo sull'Italia, ma arrivano anche temporali: ecco dove-Tour de France, oggi undicesima tappa. Orario, percorso e dove vederla in tv (in chiaro)-"Missili Patriot in viaggio verso l'Ucraina": Trump conferma invio dalla Germania-Sinner, primo posto nel ranking a rischio? I punti da difendere sul cemento-Usa, eseguita condanna a morte in Florida: è record dal 2015-Ai Cancelli di Ostia chioschi e bagni ancora chiusi e zero bagnini-Dazi, la partita di Tajani negli Usa: "Accelerare sul negoziato per soluzione win-win"-Caso Garlasco, perito: "Esaurito Dna sulla garza". Secondo l'autopsia Chiara non morse l'assassino

Covid: Bellanova, ‘arrivato momento di programmare ripartenze’

Condividi questo articolo:

Roma, 15 apr. (Adnkronos) – “Gradualità e sicurezza: devono essere le parole d’ordine di questo tempo e le chiavi di volta per restituire fiducia e normalità al Paese e ossigeno a quei settori drammaticamente colpiti e messi in ginocchio dalla pandemia”. Lo scrive Teresa Bellanova di Iv su Fb.

“Con il procedere della campagna vaccinale, mentre continua l’impegno del governo per ridurre, limitare e auspicabilmente azzerare i ritardi, aumentare le forniture, mettere in sicurezza le persone fragili e maggiormente a rischio, adesso è arrivato il momento di programmare le ripartenze per ridare respiro a migliaia di lavoratori e imprese dopo un anno durissimo”.

“Dai luoghi della ristorazione alla cultura, il percorso da intraprendere deve essere delineato in modo rapido e puntuale. Per questo, e a maggior ragione, avanti con i vaccini senza difformità da regione a regione, da territorio a territorio, ma con la stessa determinazione, qualità, capacità di incidere sulle criticità. Ridurre i contagi è passo necessario per programmare il rilancio in tutta sicurezza. Si può fare, si deve fare”.

Questo articolo è stato letto 6 volte.

Comments (4)

  • … [Trackback]

    […] Info on that Topic: ecoseven.net/flash-news/covid-bellanova-arrivato-momento-di-programmare-ripartenze/ […]

  • … [Trackback]

    […] Here you can find 96312 more Information to that Topic: ecoseven.net/flash-news/covid-bellanova-arrivato-momento-di-programmare-ripartenze/ […]

  • … [Trackback]

    […] Information on that Topic: ecoseven.net/flash-news/covid-bellanova-arrivato-momento-di-programmare-ripartenze/ […]

  • … [Trackback]

    […] Read More on on that Topic: ecoseven.net/flash-news/covid-bellanova-arrivato-momento-di-programmare-ripartenze/ […]

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net