ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
A Baranzate nasce 'InOltre', un hub di servizi sociali in un ex capannone industriale-Basket: Nba, i Lakers cadono a Portland, vincono Jazz, Suns e Sixers-Terzo settore: Nasce a Baranzate ‘InOltre’, hub di servizi sociali in un ex capannone industriale (2)-Covid: Confcommercio, 'spostare coprifuoco poco rilevante, decisivo riaprire locali al chiuso'-Terzo settore: Bracco, ‘Progetto ‘InOltre’ rivela forza di sinergia aziende-istituzioni’-Csm: in corso a Roma interrogatorio pm Storari-Milano: Sala, 'con M5s discussioni amichevoli, ma ognuno correrà con proprio candidato'-Milano: gli anni di piombo, le stragi e i suoi protagonisti, nasce il 'Museo Diffuso Urbano'-Famiglia: Sala, 'da Tajani sciocca semplificazione, realtà è molto complessa'-Milano: Sala, 'difficile che Albertini torni sui suoi passi, io vado avanti per la mia strada'-Basket: Nba, i risultati delle partite-**Arte: il disegno 'Testa di orso' di Leonardo andrà all'asta a Londra l'8 luglio**-**Arte: il disegno 'Testa di orso' di Leonardo andrà all'asta a Londra l'8 luglio** (2)-**Arte: il disegno 'Testa di orso' di Leonardo andrà all'asta a Londra l'8 luglio** (3)-Milano: Sala, 'siamo attenti, giusto stare in piazza, ma serve ancora prudenza'-Libia: le prime parole del comandante ferito a Mazara 'Sono vivo'-Libia: l'abbraccio del comandante ferito con i familiari-Covid Germania, superati i 3,5 milioni di contagi da inizio pandemia: le news-Brasile, strage nella favela di Rio: i morti sono 28-Libia: sindaco Mazara, 'incontrerò i ministri Di Maio e Guerini'

Covid: Bellanova, ‘arrivato momento di programmare ripartenze’

Condividi questo articolo:

Roma, 15 apr. (Adnkronos) – “Gradualità e sicurezza: devono essere le parole d’ordine di questo tempo e le chiavi di volta per restituire fiducia e normalità al Paese e ossigeno a quei settori drammaticamente colpiti e messi in ginocchio dalla pandemia”. Lo scrive Teresa Bellanova di Iv su Fb.

“Con il procedere della campagna vaccinale, mentre continua l’impegno del governo per ridurre, limitare e auspicabilmente azzerare i ritardi, aumentare le forniture, mettere in sicurezza le persone fragili e maggiormente a rischio, adesso è arrivato il momento di programmare le ripartenze per ridare respiro a migliaia di lavoratori e imprese dopo un anno durissimo”.

“Dai luoghi della ristorazione alla cultura, il percorso da intraprendere deve essere delineato in modo rapido e puntuale. Per questo, e a maggior ragione, avanti con i vaccini senza difformità da regione a regione, da territorio a territorio, ma con la stessa determinazione, qualità, capacità di incidere sulle criticità. Ridurre i contagi è passo necessario per programmare il rilancio in tutta sicurezza. Si può fare, si deve fare”.

Questo articolo è stato letto 4 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net