Coronavirus: in ospedali Lombardia 622 ricoverati, -70 da ieri
<p>Milano, 25 giu. (Adnkronos) – Sono 622 le persone positive al coronavirus ricoverate negli ospedali lombardi, 70 in meno rispetto a ieri. I ricoverati in terapia intensiva, comunica la Regione Lombardia, sono 48, invariati da ieri. I guariti e i dimessi sono 64.831, aumentati di 383 unità nelle ultime 24 ore. </p>

I commenti sono chiusi.