Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll

Coronavirus: Gori, ‘grazie per solidarietà trasversale, serve responsabilità’

Condividi questo articolo:

Milano, 7 nov. (Adnkronos) – “Un messaggio per dire grazie a quanti mi hanno espresso oggi la loro solidarietà. Lo ha fatto anche la politica in modo trasversale: mi è parso un buon segno. Il momento è delicato, molti sono preoccupati per il loro futuro. Serve molta responsabilità da parte di tutti”. Lo afferma il sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, su Twitter, dopo la protesta avvenuta due giorni fa sotto la sua abitazione.

I commenti sono chiusi.